Silvia Derlindati

  • Laurea in Architettura alla Facoltà degli Studi di Firenze con massimo dei voti e lode
  • Master post laurea in Comunicazione d’Azienda UPA – Università di Cà Foscari
  • Dal 1992 al 2000 ho maturato significative esperienze nel reparto ricerche di mercato in azienda (Artsana, Barilla) dove ho potuto conoscere ed affinare le tecniche e gli strumenti di ricerca
  • Dal 2000 sono consulente per le aziende in ricerche di mercato ed ho sviluppato competenze in diversi settori: Largo consumo (alimentare e toiletries), Medicale, Infanzia, Retail, Cosmetica, Rivestimenti, Turismo, Ottica
  • Si occupa del sistema informativo di marketing supportando il management nella definizione delle strategie di marketing e nella definizione degli obiettivi di ricerca oltre alla gestione del processo di ricerca.
  • Tra i clienti: Artsana, Cloetta, Unifarco, Salmoiraghi & Viganò, Barilla, Bavaria, Chiari&Forti, Prenatal, Tigotà, Parmalat