Workshop gratuito sulla Customer Journey

#cliente, customer journey, mappa, processo acquisto

 

   Giovedì 22 novembre, ore 15.00 – 18.30

   Officina 18 – Via Niccolò Copernico, 18 – Verona

Se, da un lato, il digitale e l’omnicanalità hanno reso complesso il processo d’acquisto, dall’altro esiste un approccio visual che permette gestire tale complessità. La Customer Journey disegna la mappa del processo d’acquisto e permette di migliorare sia l’esperienza del cliente che le performance di vendita

Antonella Pescio e Nadia Pace ci accompagneranno in questo workshop, in collaborazione con Indaco, per capire quali sono gli elementi di cui si compone la Customer Journey, quali sono i vantaggi di questo prezioso strumento, quali le possibili implementazioni e personalizzazioni.

A partire da una case-history reale e di successo, lavoreremo insieme per costruire una vera Customer Journey in cui integrare anche i KPI-Key Performance Indicators per il monitoraggio dei risultati.

Sarà presente anche Reggiani Consulting, società di consulenza per la protezione dati personali, per dare alcuni consigli sui punti salienti della gestione del dato del cliente.

Per chi è pensato
L’evento è pensato per imprenditori, ceo, marketing & sales manager di aziende BtoB e BtoC.

Dove
Officina 18 è lo spazio di co-working che ci ospiterà per il pomeriggio di lavoro. Si trova a Verona ed è comodo da raggiungere dall’uscita autostradale Verona Sud.

Per partecipare
Il workshop è gratuito ed è pensato per un numero ristretto di persone: puoi scrivere una mail all’indirizzo antonella@antonellapescio.it per confermare la tua presenza oppure puoi compilare il modulo contatti cliccando qui