Minimaster in Marketing strategico e digitale

#digitale, marketing, minimaster, strategia

A breve, prenderà il via il Minimaster in Marketing strategico e digitale organizzato da Niuko e che vedrà come docente Antonella Pescio. L’intento è quello di trasmettere una metodologia comprovata per costruire un brand di successo. Attraverso l’analisi di casi aziendali realmente affrontati, workshop collaborativi e testimonianze prestigiose (Barilla, Fondaco dei Tedeschi, Manfrotto, Pirelli, GIV), la docente guiderà l’aula attraverso la realizzazione di un Piano di Marketing in ottica omnicanale partendo dall’analisi della Customer Journey.

Nel corso si apprenderà come:

  • elaborare il piano di marketing strategico
  • progettare una strategia commerciale/marketing multicanale in base all’analisi della Customer Journey
  • utilizzare i nuovi strumenti digitali per incrementare la notorietà del marchio e generare lead commerciali
  • misurare i risultati delle azioni di marketing

Durata: 4 giornate

Inizio: 1 marzo 2019

Dove: Padova
Programma dettagliato e iscrizioni sul sito