La Cimbali: Technology Heart, Human Mind

#Cimbali, Heart, Mind, Passion, Technology

Mostra Cimbali al MUMAC

 

Splendide novità al MUMAC, il Museo della Macchina per Caffé anche questo autunno!
La Cimbali: tecnology heart, human mind è il nuovo evento espositivo che animerà la sala Hangar 100 dal 20 ottobre 2017 al 30 aprile 2018. È una mostra multimediale promossa da Gruppo Cimbali per celebrare uno dei brand simbolo dell’espresso italiano che Antonella Pescio Consulting ha contribuito ad organizzare supportando Lisa Codarri, Senior Curator MUMAC e Silvia Ruggiero, Brand Manager Gruppo Cimbali.

Il visitatore si immerge in un racconto che si snoda attraverso quattro momenti narrativi: heritage, design e innovazione, tecnologia, sensi. Sul percorso, teche espositive interattive sorprendono con  creazioni di latte-art realizzate con la tecnica del video mapping mentre futuristiche macchine per espresso lasciano intravedere l’interazione uomo-macchina e l’internet-of-things.

L’altra importante novità è il restyling del MUMAC  a cura dell’Architetto Giovanni Traverso, che ha completamente rinnovato gli spazi dando vita ad un nuovo interessante progetto: il MUMAC Shop. Si tratta di uno spazio dove sarà possibile acquistare un’ampia gamma di prodotti brandizzati La Cimbali e Faema al quale Antonella Pescio Consulting ha dato il proprio contributo, collaborando con Barbara Foglia, responsabile del museo.

Queste novità rappresentano un ulteriore importante passo nel progetto di brand strategy intrapreso da Simona Colombo, Group Marketing and Communications Director di Gruppo Cimbali.

 

 

 
Leggi l’articolo che Wired ha dedicato alla mostra


 Leggi l’intervista a Simona Colombo, Group Marketing and Communications Director Gruppo Cimbali